Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti ospita le riprese del film “La stanza del tempo sospeso”

In programma sabato 3 giugno il casting per individuare gli interpreti di personaggi secondari e comparse

Outride - SUP a prezzi scontati - Outlet a Senigallia
Veduta di Serra de' Conti

Il centro storico di Serra de’ Conti dalla metà del mese di giugno, per circa 5 settimane, sarà ravvivato dalle riprese del film ”La Stanza del Tempo Sospeso“. Indubbiamente per Serra de’ Conti si tratta di un importante evento culturale che agirà da sicuro volano per la sua promozione turistica in tutta Italia. “Il Serpente Aureo Film” in coproduzione con “Giacorox Film” e “Immagine the stars”, affascinati dal piglio dei registi Olga Merli e Andrea Giancarli, hanno deciso di supportarli in questa avventura che è a tutt’oggi, una concreta rivoluzione stilistica e prospettica.

“La Stanza del Tempo Sospeso”, liberamente ispirato al romanzo “Il manoscritto” di Stefania Convalle, è uno sguardo nell’abisso, attraverso una minuziosa lente d’ingrandimento sugli aspetti onirici e sensoriali dei protagonisti. Immagine, luce e fotografia diventano narrazione, avvolgendo l’originale storia, sospesa tra verità ed illusione, con i dettami del “realismo magico”.

Il cast, attualmente in via di definizione, avrà la sicura presenza di importanti ed acclamati interpreti e tra i primi ad aver firmato, c’è Reyson Grumelli, attore in forte ascesa che ha appena concluso le riprese di “Nonna ci produce un film”. Il suo inserimento è stato fortemente voluto da Olga Merli che per lui ha appositamente ideato un personaggio significativo.

Nel frattempo sabato 3 giugno dalle ore 10 alle ore 18 presso la Sala Italia di Serra de’ Conti si effettueranno casting finalizzati alla selezione di ruoli secondari, figurazioni speciali, comparse. Nello specifico si cercano numerose figure Uomo/Donna di età compresa tra i 20 e gli 80 anni per Giocoliere Mangiafuoco.

Recapiti: Mail: infoserpenteaureo@gmail.com; Tel. 3345038032 Giovanni Leanza

 

Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!