Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli aperto per la festività del 2 giugno

L'ingresso al Museo e alla mostra, come le visite guidate per singole persone e gruppi, sono gratuiti

Villino Romualdo - Museo Nori De' Nobili - Trecastelli

Venerdì 2 giugno 2023, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, il Museo Nori De’ Nobili della Città di Trecastelli sarà aperto al pubblico dalle ore 17 alle 19.30.

Cittadini, turisti, visitatori e appassionati di arti visive avranno l’opportunità di trascorrere una giornata di festa alla scoperta della preziosa collezione di opere di Nori De’ Nobili, artista a tutto tondo che si lega al territorio di Trecastelli. Negli stessi orari si potrà visitare, nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee, la mostra Oltre il Collage. Il progetto, promosso dal Centro Studi con la collaborazione del critico e curatore Giorgio Bonomi, ha come protagoniste le artiste Loretta Cappanera, Susanna Cati, Chiara Diamantini, Candida Ferrari, Nadia Frasson, Patrizia Lo Conte, Gisella Meo, Patrizia Molinari, Ilaria Occhigrossi, Maria Fosca Rosselli, Paola Vianale. L’ingresso al Museo e alla mostra, come le visite guidate per singole persone e gruppi, sono gratuiti.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!