Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, al via da lunedì 10 luglio la 2° edizione di “Racconti e Fantasia”

Il primo appuntamento è in programma alle ore 21.00 presso la Pista polivalente di Brugnetto

Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2023 - Castelleone di Suasa (AN)
"Racconti e Fantasia"

L’estate 2023 prosegue a Trecastelli con la II Edizione di RACCONTI E FANTASIA, Narrazione di Marco Bertarini per bambini e per chi ha desiderio di ascoltare & immaginare.

Il primo appuntamento si terrà lunedì 10 luglio, alle ore 21, alla Pista Polivalente a Brugnetto, con Il Re del Bla Bla Bla. A dare il via alla nuova edizione di RACCONTI E FANTASIA sarà un mostro Mangiastorie che, con l’incanto di parole dipinte, saprà dipingere e dare spazio a storie colorate, sorprendenti, tutte da vedere con gli occhi della fantasia. Durante la prima serata, si incontreranno anche un Pollicino giapponese e un camaleonte, che dovrà decidere qual è il colore più bello… Un racconto che saprà coinvolgere grandi e piccini in un’atmosfera magica e colorata.

RACCONTI E FANTASIA avrà altri due appuntamenti, sempre alle ore 21: lunedì 24 luglio con Verdeggianti Racconti Germoglianti presso la Piazzetta del Teatrino a Monterado e lunedì 31 luglio con Fiabe Invisibili in Piazza Roma a Castel Colonna. La partecipazione agli eventi è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!