Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

The Devils in concerto sabato 26 agosto a Ripe di Trecastelli

Appuntamento alle ore 21.30 in piazza Leopardi

The Devils

Tutto pronto a Trecastelli in occasione del CONCERTO con i THE DEVILS – ROCK SOUL R&B che si terrà sabato 26 agosto 2023, alle ore 21.30, in Piazza Leopardi a Ripe.

Protagonisti saranno i musicisti Luciano Merli (tromba), Sergio Ultimi (sax tenore e tromba), Roberto Goffi (sax contralto), Giogio Risté (trombone), Andrea Torretta ( batteria), Gianluca Rigotti (basso), Sandro Pantaleoni (chitarra), Nestore Finizio (chitarra), Aurelio Uncini (organo hammond e piano), Franco Rapelli (voce), Kikka Paratore (voce). Lo spettacolo è promosso da Pro Loco Ripe ed è un omaggio a tutti i soci ma anche ai cittadini, turisti e visitatori, a conclusione del mese di agosto e degli eventi estivi. La manifestazione ha il patrocinio della Città di Trecastelli.

La partecipazione al concerto è a INGRESSO LIBERO. Su prenotazione è possibile cenare presso i locali di Pro Loco Ripe. Per Informazioni si può contattare l’Associazione Pro Loco Ripe al seguente numero: 071 7959019 oppure inviare una mail a: proloco.ripe@virgilio.it www.prolocoripe.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!