Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Open Day per la Scuola di Musica Trecastelli – Bettino Padovano

Una serata dedicata alla presentazione dei corsi di musica

Open day Scuola di Musica Bettino Padovano - Trecastelli

Lunedì 9 ottobre 2023 alle ore 19, si terrà al Villino Romualdo di Città di Trecastelli la serata di Open Day della Scuola di Musica Trecastelli – Bettino Padovano.

Nei locali del piano inferiore del Villino Romualdo, messi a disposizione dal Comune e dove si svolgono le lezioni i Maestri di musica presenteranno i Corsi per l’a.s. 2023/24. Durante l’Open Day la segreteria e gli insegnanti forniranno ai ragazzi e alle famiglie notizie e informazioni utili.

La Scuola di Musica Trecastelli – Bettino Padovano nasce da una convenzione stipulata tra il Comune di Trecastelli e la prestigiosa Scuola di Musica Bettino Padovano di Senigallia e, da oltre dieci anni, centinaia di allievi di Trecastelli appassionati di musica frequentano lezioni di pianoforte, chitarra, fisarmonica, canto.

La professionalità e la competenza dei Maestri della Scuola di Musica e la volontà dell’Amministrazione Comunale di sostenere l’insegnamento e la diffusione della musica conducono tante famiglie di Trecastelli ad iscrivere i propri ragazzi che, con cadenza settimanale, da ottobre a giugno, portano avanti con dedizione lo studio dello strumento scelto. Grazie alla convenzione in essere le famiglie possono beneficiare di costi ridotti mantenendo però alto lo standard qualitativo dell’offerta formativa musicale erogata.

Per info:
071 7927907 info@scuolamusicapadovano.it
Scuola di Musica Bettino Padovano di Senigallia
dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!