Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Barbara va in scena il 3° Memorial dedicato ad Americo Severini

Nella giornata di domenica 26 novembre sarà assegnato il titolo di campione regionale di ciclocross

674 Letture
commenti
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano
3° Memorial "Americo Severini" a Barbara

In occasione dell’11° edizione dell’X-Cross Adriatico Tour, il Comune di Barbara si prepara per il III° Memorial in omaggio di Americo Severini, compaesano e campione italiano di Ciclocross degli anni 50/60.

La gara organizzata dalla società ciclistica “ASD Energia Barbara”, con il patrocinio del Comune di Barbara; si terrà domenica 26 novembre e rappresenta un evento imperdibile per tutti gli appassionati di ciclocross. Si tratta di una prova unica per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Marche di CicloCross.

Secondo il programma, il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per le ore 7:30, nei pressi dell’Azienda Vinicola Santa Barbara, in Via Contrada Coste. Da qui sono inoltre previsti diversi orari per le partenze, in base alla categoria d’appartenenza e all’età dei partecipanti. La prima partenza è attesa per le ore 09:30, ma precedentemente alle ore 09:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Barbara, verrà assegnato il premio MASTER MASTRUCCI 2023. Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook del Comune di Barbara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!