Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Prima tappa a Trecastelli per l’iniziativa per bambini “Giochiamo un gioco”

Martedì 5 dicembre a Ponte Rio

Biondi Abbigliamento - Aperto domenica e festivi - Collezioni AI 23-24 - Castelleone di Suasa (AN)
Iniziativa "Giochiamo un gioco"

Il 5 dicembre 2023, alle ore 16.30, si svolgerà presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, Viale I Maggio, il primo dei tre appuntamenti di GIOCHIAMO UN GIOCO, attività ludico-ricreativa per bambini da 6 a 13 anni, promossa da Città di Trecastelli. Ad animare gli incontri durante il mese di dicembre sarà l’Associazione Terra Ludyca, che proporrà giochi da tavolo, di carte, di ruolo.

Dopo il successo dell’iniziativa “Ragazzi si gioca!” tenutasi lo scorso 1 ottobre a Ripe, in occasione della fiera di San Giovanni Paolo II, Terra Ludyca sarà presente nuovamente nella città di Trecastelli durante il periodo prenatalizio. Gli altri appuntamenti, infatti, si terranno il 12 dicembre a Passo Ripe, presso il Circolo ANSPI, in via A. Moro alle ore 16.30 e a Brugnetto, presso la Biblioteca Circolo Culturale Oscar Franceschini in Via Antonelli 3, sempre alle 16.30. Sono stati distribuiti gli inviti a partecipare nella scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo Nori De ‘ Nobili.

Per i bambini dell’infanzia è previsto, invece, il 28 dicembre alle 16.30, al Museo Nori De ‘ Nobili, BABBO Natale è tornato al Polo Nord, letture di fiabe per I più piccini. I bambini e i ragazzi che desiderano partecipare ai giochi devono essere accompagnati da un genitore, per tutti è consigliata la prenotazione. Le attività sono a ingresso gratuito.

Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico Trecastelli Piazza Leopardi 32, Ripe di Trecastelli tel. 071 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!