Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli si attende Magic Natale a Trecastelli – Mercatini di Natale

Appuntamento a Ripe, in Piazza Leopardi, sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Magic Natale a Trecastelli

E’ tutto pronto a Trecastelli per la seconda edizione di Magic Natale a Trecastelli – Mercatini di Natale, che si terrà nel centro della località di Ripe, in Piazza Leopardi, sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023.

La Città di Trecastelli ha ideato e realizzato, grazie alla collaborazione delle Associazioni Pro Loco Ripe, Pro Loco Castel Colonna, Per Monterado Viva, questo nuovo appuntamento natalizio dedicato a cittadini, visitatori, turisti, famiglie e bambini.

Magic Natale a TrecastelliIl Mercatino di Natale con gli stand di articoli natalizi aprirà alle ore 15 di sabato 16 dicembre. Alla stessa ora, inizierà il Christmas Carnival, a cura di Brugnetto Carnevale Eventi, con Babbo Natale, le Renne, gli Elfi e la Christmas Car. A rendere ancora più festosa l’atmosfera, alle ore 16, saranno i Canti di Natale, uno spettacolo musicale e corale a cura della Scuola di Musica Trecastelli Bettino Padovano. Successivamente, alle 16.30, sarà possibile godersi La Cioccolata dell’Elfo e Lo Zucchero Filato per tutti. Alle 17.30, il Mago Moreno intratterrà grandi e piccini con uno spettacolo di Street Magic, Close Up e Magia Comica. Dalle 18.30, gli Stand Gastronomici apriranno con castagne, vin brulé, panini, bevande e polentina calda.

La suggestiva atmosfera natalizia si protrarrà per l’intera giornata di domenica 17 dicembre, con l’avvio del Mercatino di Natale e l’apertura degli stand già al mattino alle ore 10. A partire dalle 11, i più piccoli avranno l’opportunità di scrivere le loro letterine a Babbo Natale, destinate al Polo Nord. Nel primo pomeriggio, alle 15, Babbo Natale, le Renne, gli Elfi e la Christmas Car faranno ritorno per portare il Christmas Carnival, organizzato da Brugnetto Carnevaleventi. Alle 16 sarà la volta del Mago Kiko, che intratterrà bambini e famiglie con magie e bolle extragrandi. Alle 16.30 torneranno La Cioccolata dell’Elfo e Lo Zucchero Filato, mentre alle 17 si terrà un coinvolgente spettacolo di giocoleria e il pallone gigante del Mago Caucciù. Subito dopo, alle 17.30 e alle 19.30, i Trampolieri Magici offriranno momenti suggestivi con la sfilata di trampolieri luminosi. Dalle 18.30, si apriranno gli stand gastronomici con castagne, vin brulé, panini, bevande e polentina calda.

Per informazioni: Ufficio Turistico Trecastelli Piazza Leopardi, 32 Ripe di Trecastelli (AN) 071 7957851 trecastelliufficioturistico@gmail.com –  www.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!