Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche

ANPI Ostra organizza un pranzo conviviale per celebrare il 25 aprile

Iscrizioni aperte fino al 15 aprile

Pranzo conviviale organizzato dall'ANPI Ostra per celebrare il 25 aprile

In occasione del prossimo 25 APRILE, la Sezione ANPI di Ostra organizza una CONVIVIALE PER CELEBRARE LA LIBERAZIONE e rinsaldare i legami di amicizia e antifascismo.

Durante il pranzo sarà possibile tesserarsi per l’anno 2024, tuttavia ANPI Ostra INVITA A PARTECIPARE TUTTI coloro che si riconoscono antifascisti e che desiderano trascorrere alcune ore in allegria, anche senza voler aderire all’associazione o perché non lo desiderano o perché sono già tesserati presso altre sezioni o associazioni antifasciste.

La conviviale si svolgerà al RISTORANTE IL PIAZZALE di Pianello di Ostra (AN) ed è previsto un menù a base di pesce, comprensivo di antipasti, primo, secondo, caffè, dolci della casa e digestivi.

Il costo del pranzo sarà di 35 euro a persona e le ADESIONI andranno comunicate ENTRO IL prossimo 15 APRILE, contattando il numero indicato nel volantino allegato.

Sarebbe bello celebrare insieme il 25 aprile e incontrarsi successivamente, alle 12.45, presso il ristorante il Piazzale, situato in via Arceviese 55.

ANPI Ostra VI ASPETTA NUMEROSI per condividere un momento di fraternità all’insegna dei principi fondanti la nostra Carta Costituzionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!