Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I consiglieri Comunali si sfidano in una gara di bocce

352 Letture
commenti

gioco bocceIl 3 e il 4 marzo il Bocciodromo di Serra de’ Conti sarà teatro di una simpatica e singolare iniziativa: numerosi componenti dei consigli comunali di Serra de’ Conti, Arcevia, Barbara, Montecarotto e Ostra Vetere si sfideranno in un torneo di bocce a coppie, promosso appunto fra i consiglieri comunali dei cinque centri della valle del Misa.

Il torneo, alla cui organizzazione collabora anche la "Bocciofila" di Serra de’ Conti, verrà strutturato attraverso turni di qualificazione e finali, che si disputeranno rispettivamente venerdì 3 marzo a partire dalle ore 20, e sabato 4 marzo a partire dalle ore 17. La manifestazione si concluderà con una cena.
Per regolamento, almeno un componente di ciascuna coppia partecipante dovrà essere consigliere comunale. Definite, per il torneo, norme meno rigide di quelle applicate dalla federazione, per facilitare la disputa delle partite anche a chi ha poca dimestichezza con il gioco delle bocce. Obiettivo dell’iniziativa, creare una opportunità di incontro e di aggregazione al di fuori delle rispettive funzioni istituzionali o politiche, per offrire una occasione di socalizzazione differente da quella delle consuete sedi amministrative.
Già certa la partecipazione di almeno dodici coppie, ma altre adesioni sono in arrivo.

dal Comune di Serra de’ Conti
www.comune.serradeconti.an.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 2 marzo, 2006 
alle ore 12:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!