Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Comunali Serra de’ Conti 2024: Pieramelio Baldelli candidato sindaco

Guiderà la lista "Progetto Democratico": ecco i candidati

Pieramelio Baldelli

A guidare a Serra de’ Conti la Lista “Progetto Democratico” per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024 sarà Pieramelio Baldelli dopo la rinuncia, per per motivi personali, della Sindaca uscente Letizia Perticaroli.

“Ecco il mio curriculum amministrativo – esordisce Baldelli – Vicesindaco uscente, con deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente e Urbanistica nell’Amministrazione Comunale di Letizia Perticaroli. Sono stato Vice Sindaco con il primo mandato di Arduino Tassi dal 2009 al 2014 e, prima ancora, con il Sindaco Bruno Massi dal 2004 al 2009, sempre con deleghe all’ambiente.

I candidati della Lista Progetto Democratico, lista civica di ispirazione di centro-sinistra, in continuità con l’Amministrazione uscente ma con persone nuove, sono: Candidato Sindaco Pieramelio Baldelli, Luciana Antonini, Rosaria Arcangeli, Luca Bevilacqua, Patrizio Capitanelli, Danilo Coppa, Silvia Giacometti, Paolo Paoloni, Letizia Perticaroli, Claudio Rotatori, Riccardo Sartarelli, Marco Simonetti, Gabriella Zanella”.

“Abbiamo in programma – conclude Baldelli – diversi incontri pubblici che si svolgeranno sia nel capoluogo che in frazione Osteria per presentare ai cittadini i candidati e il programma della nostra Lista con date che saranno quanto prima rese note”.

da Mario Romagnoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!