Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie Trecastelli”

La gioia del riconfermato sindaco Sebastianelli

Onoranze Funebri F.lli Costantini
La lista civica indipendente Trecastelli Passione Comune vince le elezioni amministrative del Comune di Trecastelli raggiungendo i due quorum e scongiurando così il rischio di commissariamento del Comune. 
 

 
Il neo sindaco Marco Sebastianelli dichiara: «Un risultato storico. Una vittoria che appartiene a tutte le cittadine e i cittadini di Trecastelli». 
 
La lista civica indipendente, unica candidata, ha ottenuto l’88,46% dei voti su 3.459 votanti. 
 
«Siamo molto orgogliosi e grati di questo riconoscimento. Non abbiamo mai dato per scontato la vittoria, benché fossimo l’unica lista candidata. Trecastelli Passione Comune nasce con i piedi ben serrati sulla nostra terra e senza velleità di alcun genere. Solo persone che lavorano insieme e si rendono disponibili con le loro competenze e il loro tempo per tutta una comunità, per la sua difesa. Poteva andare diversamente. I cittadini invece hanno scelto di essere uniti, ancora autonomi e indipendenti».
 
«Abbiamo dato tutto in queste settimane di campagna elettorale, prima di ogni cosa, la nostra unione, il coraggio e la determinazione. E il risultato è stato arrivare a tanti, certi che a vincere sia stata una convinzione su tutte: l’amore che ci lega al nostro territorio e alla nostra comunità non può essere ceduto per niente al mondo». 
 
«Mentre ci giungono notizie poco entusiasmanti sull’astensionismo e sulla sfiducia dei popoli europei, qui a Trecastelli riscriviamo la storia. Lo facciamo partendo da noi, dalle idee che hanno fatto nascere cinque anni fa un’amministrazione vicina alle persone e che oggi intendono fortificarla». 
 
«Questo secondo mandato – conclude il sindaco Sebastianelli – partirà subito dal programma che abbiamo scritto insieme ai cittadini, sulla base delle loro esigenze e delle richieste, per risolvere non solo i problemi generati da un periodo storico complesso, ma soprattutto per garantire nuova prosperità e bellezza a Trecastelli».
 
Da
Passione Comune
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!