Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Rodolfo Gallotta confermato alla guida tecnica della Trecastelli Polisportiva

Sarà affiancato da Giacomo Mori e Vitantonio Bruzzesi

541 Letture
commenti
Staff tecnico Trecastelli Polisportiva 2024/25

La Trecastelli Polisportiva presenta lo staff tecnico per la stagione sportiva 2024-25. Alla guida della prima squadra è confermato Rodolfo Gallotta come responsabile tecnico.

La società ha scelto di dare continuità al buon lavoro svolto nella passata stagione, grazie al quale sono state costruite importanti fondamenta, e di premiare la valorizzazione del gruppo e il miglioramento tecnico di molti ragazzi.

Sarà affiancato da Giacomo Mori, in qualità di allenatore in seconda. Alla prima esperienza in panchina, ma con anni di esperienza come giocatore alle spalle, tra cui un’esperienza nel neonato Trecastelli della stagione 2022-23. Ha fin da subito risposto presente con grande entusiasmo, e siamo certi che darà un grande contributo nella crescita tecnica e caratteriale dei nostri ragazzi. Completa lo staff tecnico della prima squadra Vitantonio Bruzzesi, nel ruolo di preparatore dei portieri. Curerà la preparazione dei portieri di Prima Squadra, Juniores e di tutto il settore giovanile. Esperienza pluriennale in diverse realtà del territorio, tra cui proprio un’esperienza come preparatore nell’ex Victoria Brugnetto.

La società tutta ringrazia i tecnici citati per la loro disponibilità e augura loro un buon lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!