Seconda edizione del raduno d’auto d’epoca “Barbara-Montecucco”
In programma domenica 15 settembre: ritrovo alle ore 8.00, partenza alle ore 10.00
Il 15 settembre il Comune di Barbara si prepara ad accogliere la seconda edizione del raduno d’auto d’epoca. L’evento, che si svolge con il patrocinio del Comune di Barbara e di Sigillo, della pro Loco di Barbara, dell’Associazione “Il club motori d’epoca Senigallia” e dell’ASI, prevede un programma ricco di attività ed è così composto:
– alle ore 8:00 è previsto il ritrovo dei partecipanti presso l’ex Campo Boario a Barbara, per controllo, verifiche e colazione;
– alle ore 10:00 la partenza per le due prove di regolarità, presso la circonvallazione di Barbara. Terminate queste, sfilando prima per il centro storico, ci si avvierà verso l’itinerario turistico-culturale Montecucco. L’arrivo è previsto per le ore 12:00, dove si svolgerà la terza prova di regolarità;
– alle ore 13:00 circa si terrà il pranzo, presso il ristorante “Da Tobia”, situato nei pressi dell’arrivo. Seguirà infine la premiazione.
E’ inoltre possibile trovare il programma, il regolamento, la scheda con modalità e termini di iscrizione sul sito www.motoridepocasenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!