Trecastelli: al via interventi di rifacimento del manto stradale
Divieti di sosta in via Mattei e via Verdi a partire da lunedì 18 novembre. Previsti lavori anche su strade extraurbane
Lunedi 18 novembre prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale in alcune vie della Città di Trecastelli. Nello specifico le vie interessate dagli interventi sono Via Mattei e Via Verdi.
E’ predisposta già un’ordinanza per limitazione temporanea alla circolazione che nello specifico prevede: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi e i materiali di cantiere, in Via Mattei dal giorno 18 novembre al giorno 21 novembre dalle ore 7:00 alle ore 18:00; istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto i mezzi e i materiali di cantiere, in Via Verdi dal giorno 21 novembre al giorno 25 novembre dalle ore 7:00 alle ore 18:00.
I lavori riguardano la conclusione di un lotto di interventi per un valore complessivo di 350.000 euro, in parte già realizzati nel 2024 all’interno di tutto il territorio comunale. Già pronto un ulteriore lotto di interventi per il 2025 per la realizzazione di opere dal valore complessivo di 350.000 euro, che, grazie alla partecipazione ad un Bando regionale, beneficerà del contributo di 210.000 euro, premiando la capacità progettuale del Comune.
Si comunica inoltre che, contestualmente, nei prossimi giorni partiranno i lavori per la manutenzione stradale di diverse vie extra urbane della Città di Trecastelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!