Tutto pronto a Trecastelli per lo spettacolo “Intrecci a modo nostro”
Giovedì 17 luglio al Villino Romualdo con Alessio Messersì, Mauro Pierfederici e le musiche del Maestro Giacomo Sebastianelli

È iniziato il conto alla rovescia a Trecastelli per lo spettacolo “Intrecci a modo nostro – un viaggio semiserio tra due secoli di grande Poesia e grande Musica”, in programma per giovedì 17 luglio, alle ore 21.15, al Villino Romualdo e Museo Nori De’ Nobili.
Le parole e i pensieri di grandi autori della letteratura europea tra la fine dell’Ottocento e il Novecento, da Baudelaire a Merini, da Marinetti a Kavafis, passando per Pasolini, Maraini, Trilussa e molti altri, prenderanno vita grazie alle voci degli attori Alessio Messersì e Mauro Pierfederici. Ad accompagnarli saranno le suggestive percussioni del Maestro Giacomo Sebastianelli. Un intreccio di toni seri e leggeri, tra tradizione e innovazione, per un’esperienza poetica e musicale intensa, ricca di sfumature e sorprese.
“Intrecci a modo nostro” è promosso dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili. La partecipazione è a ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Turistico Trecastelli- Punto IAT – Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (AN) Tel. 071.7957851 mail: trecastelliufficioturistico@gmail.com
www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!