“Per il ponte di Trecastelli la Provincia si è di nuovo addormentata?”
Malerba (FDI): "Questi signori dopo quasi tre anni dall'alluvione se la prendono ancora comoda"

È passato più di un mese dalla consegna lavori da parte della Provincia per la realizzazione del nuovo ponte in località Trecastelli presso la frazione Passo Ripe.
Comprendiamo che ad agosto le ditte di costruzione sono in ferie, ma arrivati quasi alla metà di settembre ci si aspettava di vedere un inizio lavori a spron battuto. Invece sembra che la Provincia si sia riaddormentata di nuovo, nessuna ruspa, nessun cantiere, nessun operaio.
Se poi ci lamentiamo il presidente Carnevali se la prende a male, ma già per sua stessa ammissione il ponte è stato messo come ultimo lavoro da fare e non comprendiamo il motivo, ma nel momento che finalmente si è deciso a effettuare i lavori, adesso ritarda a farli iniziare.
Come cittadini ci siamo proprio stancati, abbiamo le strade della zona industriale completamente distrutte per il passaggio degli autotreni, le attività commerciali penalizzate e questi signori dopo quasi tre anni dall alluvione se la prendono ancora comoda.
Una delle prime azioni da parte del nostro candidato della vallata per Fratelli D’ Italia se sarà eletto e il Governatore Acquaroli riconfermato, se la situazione non verrà sbloccata al più presto, sarà quella di andare in Provincia a dialogare e sollecitare il Presidente Carnevali per velocizzare questa vicenda indecorosa che sta’ diventando una presa in giro nei confronti dei cittadini. Ci auguriamo che prima della scadenza elettorale si veda qualcosa o dobbiamo pensare che questo ritardo faccia parte di una strategia politica dietro.
Carnevali ci smentisca.
Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia Senigallia e Valle del Misa e Nevola.




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!