Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia a Ostra

Nominato presidente Roberto Chiappetti

Roberto Chiappetti

Nella cornice del Ristorante “La Cantinella di Ostra”, alla presenza del coordinatore dei circoli della Provincia di Ancona Nicola Malerba, in rappresentanza del coordinatore provinciale Onorevole Carlo Ciccioli e del Consigliere Regionale Corrado Canafoglia, si è costituito il nuovo circolo territoriale del partito per la città di Ostra.

Continua dopo l’apertura del circolo di Arcevia l’estensione capillare della destra nella vallata del Misa e Nevola che vede attualmente la presenza con proprie rappresentanze nei Comuni di Senigallia, Trecastelli e Ostra Vetere a cui si aggiungono in questo ultimo mese Arcevia e Ostra. Per gennaio sono previste le nuove aperture a Corinaldo e Castelleone di Suasa.

Nel corso della serata, per acclamazione su proposta di Rolando Pirani, volto storico della destra ostrense è stato nominato Presidente del nuovo Circolo Roberto Chiappetti della frazione Pianello, vicepresidente Giusi Giuliani, nel direttivo del circolo sono presenti Romagnoli Raimondo, Marco Lanari, Rolando Pirani, Cinthia Fucci, Cerisoli Laura, Berta Ioselito e Stefanini Valentina. Sono susseguiti gli auguri di buon lavoro da parte di Malerba e Canafoglia che hanno sottolineato l’importanza di Ostra che negli anni si è dimostrata sempre un avanguardia ed un apripista per tutta la vallata.

Al termine della serata, per non dimenticare la tragica alluvione del 2022 su proposta di Malerba e Canafoglia, il Circolo è stato intitolato alla memoria di Diego Chiappetti, fratello del neo Presidente deceduto nel disastro ambientale con forte commozione da parte di tutti presenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!