Tutto pronto a Serra de’ Conti per i festeggiamenti del Carnevale
Si parte domenica 15 febbraio

Si inizia domenica 15 febbraio con il Carnevale in piazza. Dal primo pomeriggio il centro storico si trasformerà in un’esplosione di colori, musica e divertimento, con il corteo delle maschere che farà tappa nelle piazze più suggestive del borgo per ballare, giocare e divertirsi insieme.
Il pomeriggio di festa continuerà poi in Piazza Gramsci, dove, dal palco allestito per l’occasione, un nutrito gruppo di animatori farà scatenare tutti quanti con divertente balli e momenti di intrattenimento.
Non mancherà la premiazione delle maschere più originali, creative e divertenti che parteciperanno al Carnevale serrano.
Ma non è finita qui, perché la festa prosegue il martedì grasso, 17 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Centro Sociale “L’incontro” di Serra de’ Conti (Via Vanoni, 24), dove ci sarà ancora spazio per l’allegria e il divertimento dei più piccini.
E sempre al Centro Sociale “L’incontro” venerdì 20 febbraio la festa si accenderà ancora con “Trash Vibes – Carnival Special Edition”, con la partecipazione de La Regina, che farà scatenare tutti in pista con il pop italiano e le hit degli anni 90/2000/2010, tra maschere, coriandoli e tanto divertimento.
Il Carnevale Serrano 2025 è organizzato dall’Amministrazione Comunale, dall’Oratorio della Parrocchia Santa Maria de Abbatissis, dalla Pro Loco di Serra de’ Conti, da Vibes Eventi, dalla Centenaria Società Concertistica e dal Centro Sociale L’Incontro di Serra de’ Conti.




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!