Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara: proseguono i lavori su Via F.lli Kennedy

Lavori in corsoIniziati lo scorso inverno, stanno giungendo al termine i lavori per la riqualificazione di Via F.lli Kennedy, una delle vie più importanti e trafficate del paese.



Dopo aver realizzato gl’importanti marciapiedi con cordolo in marmo e pavimentazione in porfido su ambo i lati della strada e sostituito e intensificato i punti d’illuminazione pubblica, nei giorni scorsi è stata realizzata la prima parte del manto stradale, da parte della Multiservizi S.p.A.

Il nuovo manto stradale è stato eseguito solo su una parte della via inizialmente messa a progetto, in quanto la restante parte sarà oggetto di ulteriori lavori di scavo previsti in progetti privati. Quando questi saranno ultimati, si procederà con la realizzazione del manto anche sul restante tratto della via.

Il prossimo lavoro che verrà eseguito, ritenuto indispensabile per la riqualificazione dell’intera area, è la ristrutturazione del muretto di Piazza della Resistenza, nel lato di attesa degli autobus, che risulta essere oltre che degradato anche pericoloso.

Il progetto fa parte del programma triennale 2010-2012 delle opere pubbliche, e tramite gara pubblica a procedura negoziata i lavori sono stati affidati alla ditta T.& S. Consorzio Trasporti e Servizi soc. coop. cons. di Senigallia.

dal Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 7 luglio, 2012 
alle ore 16:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!