Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, rischio neve: il comune si prepara

Il sindaco Massimo Bello emana un’ordinanza con le misure preventive

Massimo BelloIl Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha convocato per domani mattina, 7 dicembre, in Municipio, una riunione operativa di protezione civile per il rischio neve per organizzare gli interventi e le misure preventive da adottare in caso di emergenza neve.




Le previsioni meteorologiche, infatti, per il prossimo fine settimana ventilano la possibilità che si verifichino precipitazioni nevose. Un fenomeno che peraltro negli ultimi anni, durante la stagione invernale, avviene con frequenza e con notevole intensità, nell’hinterland senigalliese.

Alla riunione operativa parteciperanno il Vice Sindaco Daniele Api, l’Assessore ai Servizi del Territorio Sestilio Segoni, l’Assessore alla Protezione Civile Giordano Rotatori, i Dirigenti comunali della Polizia Municipale e dei Lavori Pubblici, e i rappresentanti del Gruppo comunale di volontari della Protezione Civile. 

Il Sindaco Bello, poi, ha emanato un’ordinanza contenente disposizioni a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini in occasione delle precipitazioni nevose, che è stata già pubblicata all’Albo Pretorio on line e sulla pagina Facebook “Città di Ostra Vetere”.

dal
Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 6 dicembre, 2012 
alle ore 18:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!