Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, a cena con… gli artisti all’opera

Appuntamento in piazza dei Martiri per giovedì 22

Piazza dei Martiri ad Ostra con la torre dell'orologioHa superato il giro di boa l’edizione 2013 della manifestazione “Artisti all’Opera”, tradizionale appuntamento dell’estate ostrense. I trentaquattro artisti, che animano gli spazi del centro storico, trasformati per l’occasione in botteghe d’arte, espongono ogni sera i loro lavori e attendono i visitatori dedicandosi alle loro opere, in fase di progettazione o di realizzazione, pronti a condividere la genesi di ogni lavoro.



Mostrando i “ferri del mestiere” (pennelli e scalpelli, macchine fotografiche o telecamere, uncinetti e aghi) e le tecniche di lavorazione della materia di partenza (legno o tela, filo o argilla, ferro o acciaio), condividono la loro passione con chi si lascia incuriosire.

La manifestazione si concluderà giovedì 22 agosto, con una cena in piazza dalle ore 20.00, all’ombra della Torre Civica, diventata ormai l’inconfondibile simbolo della città di Ostra. La cena è, naturalmente, aperta a tutti e sarà animata dalla musica dei Flash Mob, un affiatatissimo gruppo musicale, che proporrà ai presenti i più celebri successi della musica italiana e non, da cantare e ballare insieme, ricreando nella splendida cornice della principale piazza di Ostra una coinvolgente atmosfera da pianobar. Per salutare l’estate e darci appuntamento al prossimo anno.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a “Fototecnica Ubaldi” (p.zza dei Martiri tel. 071.68079 o Alimentari “Gigi e Flora” p.zza S, Croce tel. 071.7980518) entro mercoledì 21 agosto.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 20 agosto, 2013 
alle ore 12:54
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!