Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: Arduino Tassi è candidato per il secondo mandato

Arduino TassiL’Assemblea degli iscritti al Circolo Pd di Serra de’ Conti, convocata il 13 marzo scorso, e il Direttivo, dopo ampio, serrato e democratico confronto, esaminate le numerose  valutazioni sull’operato dell’amministrazione comunale uscente , ne  hanno riconosciuto la sostanziale  positiva  azione nei cinque anni trascorsi.



Il programma elettorale è stato complessivamente rispettato pur nelle difficoltà amministrative poste ai Comuni dalle scelte nazionali. Agli Amministratori sono stati riconosciuti unanimemente serio impegno nell’azione di governo del paese e trasparenza delle scelte, di  aver tenuto fede al mandato e di aver assecondato le richieste avanzate nel frattempo dalle varie realtà sociali e culturali e dalla comunità in generale.

Tenuto conto dei giudizi espressi, a larghissima maggioranza, l’Assemblea ha scelto di riconfermare  la propria fiducia al Sindaco uscente Arduino Tassi e di sostenere la sua candidatura per un secondo mandato.

L’indicazione emersa è stata sostenuta anche dal coordinatore del Pd della valle del misa e dal responsabile provinciale degli Enti Locali. Non si è ritenuto  pertanto necessario, né utile, effettuare elezioni primarie.

Il Direttivo del PD si è di conseguenza attivato, insieme al capolista Arduino Tassi, per comporre una squadra di amministratori che affianchi il candidato sindaco nella sua futura azione amministrativa e che rappresenti la linea politica scelta dal PD, tenendo conto di due criteri:

la continuità dell’impegno di amministratori della precedente compagine e l’apertura a nuovi  soggetti dotati di competenze professionali e tecniche  disposti a lavorare per il progresso del paese.

La lista, ormai definita, vede diverse riconferme e significative nuove adesioni. Il Pd si affida serenamente alla valutazione degli elettori che restano i legittimi e liberi detentori del potere democratico.

da Il Circolo del Partito Democratico di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 16 aprile, 2014 
alle ore 15:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!