Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Patto per Ostra Vetere: “Insensato associare servizi e funzioni con Ostra”

Veduta di Ostra VetereDopo aver concesso agli amministratori comunali una tregua, nella speranza che si verificasse un ravvedimento nelle azioni di governo (cosa, purtroppo, non avvenuta, dovendo constatare con amarezza addirittura un peggioramento) riprendiamo il nostro ruolo di oppositori puntuali e, laddove possibile, costruttivi.



Come è possibile che amministratori, anche solo dotati di un minimo di lungimiranza politica, abbiano deciso unilateralmente di associare Ostra Vetere con Ostra per funzioni e servizi previsti dalla legge visto che questo è il passo preliminare al definitivo accorpamento e fusione tra comuni!!!!

Per mesi “i nostri eroi” hanno preso in giro gli Amministratori di Barbara e Serra de’ Conti, Comuni con cui, sin dal loro insediamento, era stato intrapreso un percorso finalizzato alla definitiva unione.

Serra de’ Conti era stata coinvolta chiamandone il Responsabile della Ragioneria con il compito di certificare il famoso “buco di bilancio”.

Poiché tale certificazione risultava impossibile in quanto infondata, Memè & C. hanno cambiato direzione.

E’ gravissimo che su questa decisione di portata storica e irreversibile non siano stati consultati e informati i cittadini di Ostra Vetere!!!!

Nei prossimi giorni ci sarà la farsa della “finta consultazione” su quanto è già stato deciso.

Lezione magistrale di alta democrazia.

Da Renzo Aquili – Patto per Ostra vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 6 settembre, 2014 
alle ore 14:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2014-09-08 12:06:41
A differenza di quanto pensa il sor Renzo, credo che un accorpamento di servizi tra i comini di Ostra Vetere e Ostra sia la logica conseguenza di una unificazione, obbligatoria per Ostra V., che ha fondamenti, anche storici, notevoli. Piuttosto il sor Renzo spieghi meglio il perch? del suo preconcetto "no" ad Ostra
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!