Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra si prepara per dare l’ultimo saluto a Rita Birarelli

La chiesa di Santa Maria Apparve, a OstraSi terranno giovedì 8 gennaio, alle ore 15, alla chiesa Santa Maria Apparve di Ostra, i funerali di Rita Birarelli, la 73enne rimasta vittima di un grave incidente sull’autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova Marche.



Al rito funebre riusciranno sembra a partecipare anche tutti gli altri parenti coinvolti nel tamponamento che ha provocato il ribaltamento dell’autombile su cui viaggiavano: il marito Giuliano Perlini era stato ricoverato a Torrette di Ancona date le sue condizioni inizialmente molto gravi ma in via di miglioramento; il fratello Nevio Birarelli, conducente della Fiat Panda su cui viaggiavano i quattro, era stato ricoverato per un trauma cranico a Civitanova Marche assieme a sua moglie Paola Ceccacci che è stata invece operata chirurgicamente al braccio.

Ma ai funerali parteciperà tutta la comunità ostrense: Rita Birarelli era molto conosciuta per aver prima gestito un’attività commerciale e poi per il suo enorme impegno nel sociale. Oltre ad essere socia dell’associazione Il Salvagente onlus, prestava servizio assieme al marito presso la Caritas diocesana.

La salma sarà poi tumulata al cimitero del paese.

da Redazione

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 7 gennaio, 2015 
alle ore 11:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!