Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il poeta Renato Aloisi presenta l’ultimo libro di poesie nella sua Barbara

BarbaraÈ prevista per venerdì 20 marzo presso il cinema-teatro Odeon, alle ore 21:00, la serata organizzata in occasione della presentazione dell’ultima raccolta di poesie del barbarese Renato Aloisi, dal titolo “Chi io sono!”.


L’evento patrocinato dal Comune di Barbara sarà coordinato dal giornalista Umberto Martinelli, per la regia di Mario Tinti: sarà una serata dedicata alla poesia e ai sentimenti, agli ideali e alla vita vera, scritta in versi dal poeta barbarese Renato Aloisi.

La raccolta di poesie è arricchita inoltre dalla prefazione di Mons. Don Umberto Mattioli, già parroco di Barbara e amico di Renato fin dall’infanzia dell’autore.

I versi del poeta barbarese ci permetteranno di entrare dolcemente nei temi molto attuali della disabilità e della diversità, con ricordi, riflessioni e pensieri su esperienze di vita vissuta.

Infatti Renato, nonostante l’infermità alle gambe a causa di una malattia contratta da bambino, scrive con forza il suo difficile “vivere quotidiano”, coinvolgendo il lettore che sappia andare “oltre le righe”.

Tutta la cittadinanza è dunque invitata venerdì 20 marzo alle ore 21:00, presso il cine-teatro Odeon di Barbara.


dal
Comune di Barbara

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 17 marzo, 2015 
alle ore 17:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!