Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Aladdin-il musical: ad Ostra emozioni allo stato puro

AladdinAladdin, il musicalPure emozioni!. A una settimana dalla prima di “Aladdin, il musical“, nella meravigliosa cornice di piazza dei Martiri, sono tante le cose che vorremmo esprimere, tanti i grazie che vogliamo gridare.


Quello che teniamo a far sapere al pubblico è che lo spettacolo al quale ha assistito è solo la fine di un lungo percorso fatto di sacrifici personali e collettivi, sacrifici che sono durati 9 mesi ma che vengono ripagati ogni volta che mettiamo piede su quel palco, quando i nostri corpi si riempiono di emozioni mai provate prima…

Ed ogni volta l’emozione è diversa! E’ proprio così: il nostro più grande orgoglio è udirvi ridere, vedere il sorriso sui vostri volti, sentirvi presi dalle storie che portiamo in scena. Perché non è vero che “non guadagniamo” nulla… Chiamatele “nulla” quelle dinamiche che si creano in mesi e mesi di prove: legami forti di amicizia e di vicinanza che nascono, crescono e segnano. Legami che nascono un po’ dalla consapevolezza delle qualità altrui, ma anche un po’ dalla fortuna di incontrarsi e condividere un cammino comune.

E per questo grazie a tutti i bambini che sono la nostra benzina… Ai loro volti pieni di gioia, stupore e  coinvolgimento. Grazie alle famiglie che anno dopo anno credono in noi e ci affidano l’onorevole compito di far sognare ad occhi aperti i loro figli… Grazie a tutto il pubblico intervenuto, proprio a quel pubblico che la piazza non riusciva più a contenere e grazie anche al l’entusiasmo di chi, purtroppo, non è potuto essere presente, ma ha fatto sentire comunque la sua presenza sui Social, che mai come prima sono diventati mezzo di emozioni vere.

A quando il prossimo appuntamento non è ancora dato saperlo, quello che promettiamo che questo è solo un arrivederci a presto… a molto presto!

 

da Associazione Rumori Fuori Scena

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!