Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli Sport Festival, in arrivo una festa ludico-sportiva aperta a tutti

1.604 Letture
commenti

Trecastelli Sport FestivalUna grande festa ricca di iniziative per tutte le età, con due giornate all’insegna dello sport; TRECASTELLI SPORT FESTIVAL si terrà venerdì 4 e sabato 5 settembre ed è la prima festa ludico sportiva aperta a tutti.


La manifestazione presenta un programma con tante attività e prenderà il via venerdì 4 settembre con una partita – allenamento per ragazzi fino a 12 anni a Brugnetto, lezione di zumba e shout-out di tennis nella palestra di Monterado, una lezione di yoga al tramonto nella terrazza del Villino Romualdo a Ripe.

Sabato 5 settembre la festa si terrà interamente al Campo Sportivo di Monterado dalle 16.30 in poi e avrà una serie di iniziative interessanti sia per adulti che per bambini. Per i più piccini ci sarà un torneo di mini tennis, la pista di mini quad, la possibilità di andare a cavallo e assistere ad una vera e propria dimostrazione di mascalcia, l’arte della ferratura del cavallo. Gli adulti potranno divertirsi e “giocare” con lo sport con mountain bike, tiro con l’arco, lezione di zumba. Non mancheranno esibizioni di danza e ginnastica ritmica. Saranno a disposizione del pubblico dei bellissimi e divertenti gonfiabili e alle ore 21, ad animare ancora di più la serata, ci sarà Stile Balneare show- Libera espressione nel cerchio, spettacolo di breakdance con dj Frigo. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose a cura di ProMonterado.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli è stata realizzata grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, Associazione Monterado Zerocinque, Palestra Kappao, ASD Polisportiva Senigallia, Sporty Farm, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio, Centro Stile Balneare. 

La partecipazione è a ingresso libero

da Ufficio Turistico Trecastelli

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 2 settembre, 2015 
alle ore 18:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!