Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo periodico dell’Unione dei Comuni: Castel Colonna e Monterado

826 Letture
commenti

È giunto nelle case in questi giorni il nuovo periodico dell’Unione dei Comuni di Castel Colonna e Monterado. Il giornalino, che avrà cadenza semestrale, consta di 16 pagine che illustrano la vita delle due piccole ma vivaci comunità.

“Una pubblicazione – dichiara il sindaco di Monterado Andrea Rodano – che non ha alcuna presunzione se non quella di far conoscere in maniera ancora più trasparente il lavoro che svolge l’Amministrazione comunale. Tante sono le notizie che abbiamo inserito come tante, e giustamente, sono le aspettative di un cittadino verso il proprio Comune. Non mancano elementi di grandi novità come la nuova veste, non solo grafica, che il nostro sito internet vestirà a breve. Una riflessione va fatta sulla collaborazione con Castel Colonna. Questo giornalino è l’ulteriore conferma del valore dell’Unione, una forma più efficiente di associazionismo tra piccoli Comuni per una gestione coordinata dei servizi senza pregiudicare l’autonomia dei singoli Enti. Siamo stati in grado di migliorare i servizi a vantaggio della collettività riuscendo, in pari tempo, a ridurre le spese”.
Il sindaco di Castel Colonna Massimo Lorenzetti presenta così il giornalino dell’Unione che ha fortemente voluto con il collega di Monterado: “Con questo opuscolo informativo ci proponiamo di effettuare un resoconto (anche se potrebbe apparire sommario) di quelli che sono stati i principali eventi che hanno caratterizzato l’attività amministrativa di questo 2006, con particolare attenzione al sociale, al bilancio ed alle opere pubbliche realizzate o in fase di progettazione, con l’obbiettivo di giungere in tutte le famiglie, portando ai nostri cittadini una notizia attendibile e veritiera, consapevole del ruolo proprio di ciascun amministratore, che è anche quello di essere al servizio del cittadino e di renderlo edotto ed informato sulle scelte amministrative effettuate nell’anno appena conclusosi. Con l’augurio e la speranza che il 2007 sia davvero per tutti noi un Buon Anno”.

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 4 gennaio, 2007 
alle ore 16:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!