Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Tutto pronto per la 23^ edizione della sfilata delle attrezzature agricole d’epoca

266 Letture
commenti

muraccieTutto pronto la “Sfilata delle attrezzature agricole d’epoca”, una manifestazione organizzata dall’Associazione Pro Loco di Ostra Vetere in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale, che prenderà il via domani, giovedì 26 luglio, e proseguirà fino a martedì 31 luglio a Pongelli di Ostra Vetere nella località “Le Muracce”.
Un ricco programma di appuntamenti scandito con una mostra-mercato di prodotti enogastronomici locali, con tanti stands gastronomici, con uno spazio per orchestre da ballo, con gara cinofila e premiazioni a cura della Sezione Federcaccia di Ostra Vetere, con la sfilata delle attrezzature agricole d’epoca.

Grande attesa, poi, per l’arrivo dei Pooh ad Ostra Vetere. All’interno, infatti, della 23^ edizione della “Sfilata delle attrezzature agricole d’epoca”, il celebre complesso italiano, con oltre quarant’anni di carriera alle spalle, terrà il suo concerto dal titolo “Recital d’Estate”, unica tappa nelle Marche ed una delle sette tappe italiane del tour di questa estate.
L’appuntamento con i Pooh, previsto per martedì 31 luglio alle ore 21 nella località Muracce a Pongelli di Ostra Vetere, si svolgerà in prossimità dell’area archeologica dell’antica città romana, che anche quest’anno è stata oggetto di un’altra campagna di scavo, ed il concerto servirà, appunto, anche per valorizzare il sito archeologico e per celebrare i quarant’anni di vita della Pro Loco di Ostra Vetere.
“Piccola Ketty”, Dammi solo un minuto”, “Tanta voglia di lei”, “Uomini soli”, “Pensiero”, “Chi fermerà la musica” e tanti altri successi dei Pooh accompagneranno la serata musicale di tutti coloro che non vorranno perdersi l’evento.
Davvero un’iniziativa di prestigio, ed una nuova, preziosa occasione di visibilità per Ostra Vetere, che ormai da qualche anno, grazie all’Amministrazione comunale, sta compiendo ogni sforzo per affermarsi nei circuiti turistici, attraverso un’attenta valorizzazione delle proprie risorse culturali ed ambientali.
Il concerto prevede circa 4500 posti a sedere. I biglietti (€ 46 I° settore e € 34,50 II° settore) sono in prevendita presso gli sportelli e filiali della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere e di Ostra e Morro d’Alba, ed on line alla Ticket One (www.ticketone.it). Per informazioni chiamare il numero 338.700.83.91.

Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 25 luglio, 2007 
alle ore 17:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!