Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Dalla Sardegna le lodi per l’ambiente calcistico di Serra de’ Conti

L'amministrazione comunale sottolinea le parole dell'allenatore Stefano Senigagliesi, che iniziò la sua carriera nelle Marche

2.193 Letture
commenti
Stefano Senigagliesi

Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Serra de’ Conti è venuta a conoscenza di un articolo pubblicato sul quotidiano ‘La Nuova Sardegna’, e contenente un’intervista all’allenatore di calcio Stefano Senigagliesi, che nello scorso campionato 2014/2015 ha vinto con la squadra del Muravera l’Eccellenza sarda, conquistando la promozione in serie D.


Nella intervista Stefano Senigagliesi ha ricordato i suoi lunghi trascorsi di mister nelle Marche, menzionando con accenti grati in particolare la sua prima esperienza di allenatore, fatta con la squadra di Serra de’ Conti.

Ha parlato del suo impegno a Serra de’ Conti (il cui club militava allora in Promozione) descrivendolo come una “esperienza bellissima”. Ed ha anche sottolineato l’amicizia e il sostegno ricevuto allora dal direttore sportivo Sandro Appolloni al quale, ha detto nell’intervista, “deve tantissimo”.

L’Amministrazione Comunale è stata favorevolmente colpita dagli accenti utilizzati da mister Stefano Senigagliesi, espressioni che gratificano l’ambiente sportivo di Serra de’ Conti documentando la qualità e l’impegno dei tanti dirigenti, collaboratori, atleti, sostenitori che negli anni hanno dedicato e continuano a dedicare energie preziose per l’aggregazione e la formazione dei giovani nelle varie discipline sportive.

Foto tratta da Sardegna-Diario Sportivo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!