Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Bonus 500 euro a diciottenni: Montenovonostro, “non deludere le speranze”

L'associazione di Ostra Vetere: "c'è un netto ritardo nell'emanazione del decreto governativo"

5.598 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Piergiorgio Carrescia

Avevamo chiesto notizie sull’annunciato bonus di 500 euro a favore dei 18enni promesso dal governo, scrivendo a tutti i parlamentari marchigiani (//www.ccpo.it/comunita/montenovonostro/31814-ostra-vetere-bonus-di-500-euro-ai-18enni) e presto ci ha risposto l’onorevole PD Piergiorgio Carrescia.

Carrescia ci ha informato che “sono ancora allo studio le modalità tecniche di gestione/utilizzo dei bonus, motivo del ritardo del DPCM” (//www.ccpo.it/comunita/montenovonostro/31960-ancona-sul-bonus-ai-diciottenni-ci-risponde-lonorevole-pd-piergiorgio-carrescia).

Abbiamo già ringraziato l’onorevole PD Piergiorgio Carrescia, sempre attento e puntuale sugli argomenti che gli vengono sottoposti. Anche altre volte lo abbiamo ringraziato per le sollecite risposte alle nostre domande di informazioni e torniamo a farlo anche ora: grazie onorevole Carrescia.

Per questo “montenovonostro” ha risposto così:

“Caro Onorevole, ringrazio molto per la sollecita risposta, sulla quale sapevo di poter contare, come sempre. So che farai il possibile per sollecitare una adeguata soluzione su un provvedimento annunciato e che ha suscitato comprensibili attese, che non possono essere illuse e deluse. Ringrazio per quanto mi farai sapere successivamente in proposito.

p. montenovonostro Alberto Fiorani”.

Ricordiamo che la legge di stabilità è stata approvata a dicembre 2015 e che i decreti attuativi avrebbero dovuto essere emanati entro 30 giorni. Ne sono già trascorsi più del triplo e ancora non sono stati emanati. Le aspettative sono ovviamente numerose e speriamo che l’onorevole Carrescia riesca a ottenere la sollecita emanazione del decreto che interessa i nostri lettori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!