Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: 25enne colpito in testa con un bastone

Il giovane è rimasto ferito in una colluttazione: ricoverato con un trauma cranico

2.845 Letture
commenti
carabinieri, 112

E’ stato colpito con un bastone alla testa mentre cercava di difendere un amico. Quella che doveva essere una serata spensierata con gli amici è finita con un ricovero all’ospedale. E’ successo nella notte a cavallo tra il 9 e 10 aprile.

Protagonista della disavventura un 25enne di Campobasso residente a Trecastelli. Il giovane si trovava in compagnia di qualche amico nel piazzale di  un noto locale di Casine di Ostra quando è rimasto coinvolto in un’aggressione. Uno dei presenti lo avrebbe colpito con un bastone alla testa stordendolo e facendolo cadere a terra.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei Carabinieri: il 25enne sarebbe stato colpito mentre cercava di difendere un amico; per lui si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso dove gli sarebbe stato constatato un trauma cranico ed un ematoma.

Il giovane è stato trattenuto in osservazione ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. L’aggressore, in compagnia di altre tre persone, si sarebbe dileguato prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ancora non è stata sporta nessuna denuncia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!