Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Una borsa di studio per ricordare il vigile del fuoco di Trecastelli morto in servizio

In onore di Gianluca Latini è andato al figlio Dario il premio dei Rotary Club di Roma

4.890 Letture
commenti
Centro Il Maestrale
Borsa di studio dei Rotary Club di Roma per i figli degli operatori morti in servizio

Premiato a Roma il figlio del vigile del fuoco di Trecastelli deceduto nel dicembre 2014. Seguendo un’ormai consolidata tradizione, i vari Rotary Club romani hanno attribuito anche quest’anno una borsa di studio agli orfani degli operatori delle forze dell’ordine e del soccorso deceduti in servizio.

La cerimonia si è tenuta presso la caserma della Guardia di Finanza di viale XXI aprile a Roma, nella serata del 9 giugno 2016.
Borsa di studio dei Rotary Club di Roma per i figli degli operatori morti in servizio: i rappresentanti dei Vigili del Fuoco delle Marche e AnconaPer il Corpo Nazionale del Vigili del Fuoco è stato premiato Dario Latini, figlio del vigile coordinatore Gianluca Latini che, in servizio presso il distaccamento di Senigallia del Comando Provinciale di Ancona, ha perso la vita il 12 dicembre 2014, durante l’estinzione dell’incendio di un capannone a Marina di Montemarciano.

Borsa di studio dei Rotary Club di Roma per i figli degli operatori morti in servizio: Dario Latini ricorda il padre GianlucaLa cerimonia ha visto la presenza del direttore regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche e del comandante di Ancona: “Dario, nonostante la giovane età, ha dimostrato grande maturità con un breve ma intenso intervento che ha commosso i presenti e ha confermato la stima e la gratitudine che tutti noi proviamo per il papà Gianluca“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!