Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Il Maestrale

Ostra, cade con lo scooter: ora è in coma farmacologico a Torrette di Ancona

Codice rosso per una donna di 43 anni che ha perso il controllo del mezzo finendo contro un'auto parcheggiata in via Ringhiera

3.792 Letture
commenti
Eliambulanza

E’ stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso la donna rimasta ferita dopo un incidente con la sua Vespa a Ostra. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 12:30 di mercoledì 2 novembre, quando la donna, una 43enne, stava percorrendo via Ringhiera, nella zona di Santa Maria Apparve.

A un certo punto, la conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un’auto parcheggiata e poi cadendo violentemente a terra. E’ rimasta cosciente ma data la forza dell’impatto con l’asfalto e la concreta possibilità che si fosse lesionata qualche vertebra, i sanitari del 118 hanno deciso per il trasporto immediato all’ospedale regionale dorico dove è stata ricoverata con un codice di massima gravità: successivamente è stata indotta in coma farmacologico.
I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri che hanno escluso il coinvolgimento di qualche altro mezzo oltre allo scooter e all’auto parcheggiata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!