Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: nuovo incendio nell’azienda Subissati

E’ il secondo rogo in otto giorni

4.003 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Vigili del fuoco, notte

Un nuovo incendio si è consumato nello stabile della Subissati S.r.l, azienda leader nella produzione di case e strutture in legno situata in Via Fratelli Lombardi ad Ostra Vetere. E’ successo nella notte a cavallo tra il 27 e 28 giugno: le fiamme avrebbero interessato una struttura attigua all’azienda che gli operai stavano ultimando al fine di realizzare un nuovo magazzino. Le cause sono in fase di accertamento ma da un primo riscontro sembrerebbero accidentali.

Le fiamme si sarebbero propagate dal sottotetto; a dare l’allarme sarebbe stato un passante: erano circa le 05.45 quando è giunta la chiamata ai Vigili del Fuoco. Dal distaccamento senigalliese è partita una squadra che ha dovuto prodigarsi per diverse ore per spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l’area. Nell’incendio la struttura è andata distrutta ma al suo interno non c’era niente in quanto sarebbe stata adibita a magazzino dopo la sua ultimazione. . Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Ostra Vetere.

Si tratta del secondo rogo che coinvolge la ditta in otto giorni: i vigili del fuoco erano già intervenuti la mattina del 20 giugno sempre per un incendio, questa volta all’interno del capannone nell’orario di lavoro. In quella occasione era stato un corto circuito di un macchinario utilizzato per tagliare il legno ad innescare le fiamme. L’azienda si è premurata di far sapere che nessuno dei due episodi ha comunque intralciato la produzione che infatti non è stata mai interrotta.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!