Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Con l’Ape 50 contro un albero e poi si ribaltano: soccorsi due fratelli a Ostra Vetere

Finiscono in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi, un ragazzo e una ragazza di 16 e 18 anni

4.642 Letture
commenti
Go Internet - Connessione Casa in 4G LTE Senigallia
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, nel primo pomeriggio di domenica 8 ottobre, nelle campagne di Ostra Vetere, in contrada Santa Maria Nuova, dove due fratelli viaggiavano a bordo di un Ape Piaggio 50, che si è ribaltato.

Sul motocarro, che in prossimità di una curva, per cause al vaglio dei Carabinieri, è finito contro un albero e poi si è capovolto, viaggiavano un ragazzo e una ragazza, fratelli appunto, di 16 e 18 anni. I due sarebbero usciti dall’abitacolo sulle loro gambe, prima che sul posto giungessero i Vigili del Fuoco che hanno poi messo in sicurezza il mezzo.

Il personale medico del 118, intervenuto nelle campagne di Ostra Vetere, ha inizialmente giudicato abbastanza gravi i due giovanissimi, tanto da chiamare l’eliambulanza, giunta sul posto ma ripartita senza caricare nessun paziente, dato che è poi rientrato l’allarme per le condizioni dei feriti: entrambi sono stati accompagnati via terra all’ospedale di Senigallia.

Accusano varie contusioni ed escoriazioni, ma sono state escluse conseguenze gravi; pesantemente danneggiato invece il motocarro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!