Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La compagnia senigalliese La Tela in scena a Ostra

Domenica 11 marzo c'è "N s. pol mai dì"

Il teatro La Vittoria di Ostra

Domenica 11 marzo alle ore 17,00 al La Teatro Vittoria di Ostra, andrà in scena la divertente commedia in dialetto della compagnia Senigalliese La Tela: “‘N s. pol mai dì”commedia brillante in tre atti e due quadri di Laura Nigro.


“L’abito non fa il monaco” quante volte vi sarà capitato di giudicare fatti e persone solo dall’apparenza!!! Anche nell’ultima commedia di Laura Nigro, si gioca su questa cattiva abitudine di giudicare prima di conoscere. Fabrizio e Cristiana, i protagonisti, vorrebbero dare una svolta alla loro vita, ma una serie di circostanze e persone complicherà i loro progetti.

Il giovane romantico Fabrizio, Billo per gli amici, con la passione della musica classica e Cristiana, una ragazza insicura e spaventata, in fuga dalle rispettive realtà familiari, per un banale errore, si contendono lo stesso appartamento. La vicenda si snoda tra arrivi e partenze di personaggi diversi, invadenti, estrosi, indesiderati, particolari e questo andirivieni di incontri casuali crea equivoci ed una errata lettura della realtà…, infatti spesso “l’apparenza…. Inganna”, come dice la saggia mamma di Billo, perché ” ‘N s. pol mai di’ gnent. d. nisciun”.

Interpreti di questa piacevole commedia sono: Eolo Pigini, Raffaele Mandolini, Mauro Breccia, Patrizia Zardini, Ivana Mancuso, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Luisa Zardini, Antonella Santinelli, Tonino Pigini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.

Ingresso €. 5,00 Prevendita presso Fototecnica Ubaldi di Ostra – Tel. 071. 68079.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!