Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Ostra: da Confartigianato riconoscimenti a imprese protagoniste del territorio

Servizi per cittadini e aziende: taglio del nastro per la nuova sede

2.612 Letture
commenti
Veduta di Ostra

Premi alle aziende eccellenti e inaugurazione del nuovo ufficio Confartigianato. Domenica 25 marzo imprese e Istituzioni si incontrano ad Ostra per ribadire la centralità degli artigiani e e delle piccole imprese e il loro fondamentale ruolo per la crescita del territorio.

Sono 224 le imprese artigiane ad Ostra, più di 2.000 in tutto il distretto senigalliese, un sistema caratterizzato da tante eccellenze e peculiarità che rappresenta, oltre che il nucleo economico, anche un importante collante sociale e fonte di occupazione.

Nel contesto delle celebrazioni per San Giuseppe Artigiano, la tradizionale ricorrenza che ogni anno si svolge in una città diversa per ribadire lo stretto legame dell’Associazione con il territorio, la Confartigianato alla presenza delle autorità consegnerà riconoscimenti alle numerose imprese che si sono distinte per il proprio apporto allo sviluppo dell’economia locale: aziende eccellenti, aziende innovative, imprese familiari, neo imprese.

La cerimonia di premiazione si terrà alle ore 10.45 presso la Sala Lanterna Verde in via Don G. Minzoni 2. I vertici della Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino il Presidente e il Segretario Graziano Sabbatini e Giorgio Cataldi, il Vicesegretario Marco Pierpaoli consegneranno agli imprenditori le targhe in segno di riconoscimento per i meriti d’attività alla presenza dell’assessora Manuela Bora e dei sindaci del territorio.

Alla consegna dei premi seguirà alle ore 12 il taglio del nastro del nuovo ufficio della Confartigianato a Pianello di Ostra in via Po 2 un punto di riferimento per le aziende del territorio e per i cittadini.

La Confartigianato rafforza così la propria volontà di continuare ad essere capillarmente presente sul territorio con l’ impegno sindacale, la promozione di progetti e iniziative a tutela e nell’interesse dello sviluppo delle piccole imprese, il dialogo continuo con Enti ed Istituzioni locali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!