Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Finalmente ad Ostra il “Parcheggio a pagamento”

Va in scena lo spettacolo teatrale rinviato in precedenza per problemi di salute di un attore

Sicilia in Bocca da Tania - Prodotti tipici siciliani a Senigallia (AN)
Parcheggio a pagamento, spettacolo teatrale

Finalmente la compagnia di teatro amatoriale “Gli amici del Falco” di Casine di Ostra riesce a portare in scena, nel proprio al teatro cittadino, la commedia comica “PARCHEGGIO A PAGAMENTO” di Italo Conti.


Le precedenti serate programmate per lo scorso ottobre erano state annullate all’ultimo momento per problemi di salute di uno dei protagonisti.

E pure questa volta altri attori, forse per spirito di emulazione o mania di protagonismo, sembrava provassero a ripetere lo “scherzetto” ma per fortuna si è trattato di semplici influenze di stagione ed in questi giorni tutto sta rientrando nella norma.

Insomma, se tutto va bene (incrociamo le dita….), potrete trascorrere 2 ore in allegria con noi, divertirvi, ridere ma anche riflettere sul tema dell’abbandono degli anziani. In effetti questa commedia comico-brillante affronta il tema degli anziani lasciati soli dalle famiglie negli ospizi e riesce a toccare il tema con ironia, leggerezza e comicità, senza tralasciare momenti più seri che sapranno toccare il cuore degli spettatori.

Vi aspettiamo domenica 3 febbraio 2019 (ore 17.00) ottobre al teatro “La Vittoria” di Ostra (informazioni e prevendita biglietti FOTOTECNICA UBALDI – tel. 071/68079).

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!