Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi inverno 2022 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)

Investite madre e figlia da un’auto a Serra de’ Conti: bambina ricoverata al Salesi

E' arrivata l'eliambulanza per il trasporto verso il capoluogo: traumi alla testa e ad una gamba. Accertamenti sulla dinamica

3.120 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Doppio investimento nel pomeriggio di sabato 15 gennaio a Serra de’ Conti lungo via Meloni, la direttrice che unisce il paese con la sua frazione Osteria: un’auto ha centrato madre e figlia mentre stavano attraversando la strada.

E’ intervenuta anche l’eliambulanza per trasportare la bambina, di circa 10 anni, verso Ancona: la piccola è stata ricoverata all’ospedale pediatrico Salesi, avendo battuto la testa e riportato lesioni a una gamba; le è stato attribuito un codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Più lievi le contusioni per la madre, trasferita comunque nel capoluogo insieme a sua figlia.

Al volante dell’auto, un uomo di Serra de’ Conti, nei cui confronti sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri e della Polizia Stradale, giunti sul posto per i rilievi del caso: da stabilire, come prassi, lo stato psicofisico dell’automobilista e l’esatta dinamica del sinistro. Sarà anche chiarito, tra l’altro, se i due pedoni, non residenti nel territorio serrano, stessero attraversando o meno sulle strisce: l’uomo avrebbe riferito di averle viste sbucare all’improvviso e che stesse procedendo a velocità non elevata. Sul luogo dell’investimento anche il sindaco di Serra de’ Conti, Letizia Perticaroli, per verificare in prima persona cosa fosse accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!