Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli successo per BeatleSenigallia con “I Neri Per Scelta in Concerto”

Paolo Molinelli, narratore, con il trio musicale dei Don Camborata, Barazzoni e Basili, hanno fatto rivivere note e testi dei Beatles

BeatleSenigallia: i Neri per Scelta in concerto a Ripe di Trecastelli

Grande successo di pubblico a Trecastelli lo scorso 25 agosto 2022, nel Largo San Giovanni Paolo II di Ripe, in occasione di BeatleSenigallia presenta I Neri Per Scelta in Concerto.

Ad aprire la serata sono stati i saluti del Sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli, dell’Assessore alla Cultura Liana Baci e di Don Riccardo Lenci. Subito dopo Paolo Molinelli, ideatore e fondatore di BeatleSenigallia, ha introdotto il gruppo formato da Don Mario Camborata alla batteria, Don Davide Barazzoni al basso, Don Stefano Basili alla chitarra.

BeatleSenigallia: i Neri per Scelta in concerto a Ripe di TrecastelliTra brani celebri che hanno segnato la storia della famosissima band inglese e avvincenti aneddoti e racconti, l’esibizione ha coinvolto il numeroso pubblico, facendo rivivere l’incanto delle musiche e dei testi dei Beatles.

BeatleSenigallia presenta I Neri Per Scelta in Concerto è stato promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Unità Pastorale “Cinque Pani e Due Pesci” e il Museo Nori De’ Nobili. L’evento è stato l’ultimo appuntamento del programma di BeatleSenigallia 2022 (www.beatlesenigallia.it).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!