Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Fratelli d’Italia Marca Senone sostiene la lista Ostra Vetere Impegno Comune alle elezioni”

Peverelli: "Dal candidato sindaco Massimo Corinaldesi una ininterrotta campagna di ascolto. Farà rifiorire il Comune"

1.038 Letture
commenti
Ostra Vetere Impegno Comune - Massimo Corinaldesi Sindaco
Nicola Peverelli e Massimo Corinaldesi

Parte da lontano l’impegno per la collettività assunto dalla lista “Ostra Vetere Impegno Comune” con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi che costantemente, in questi anni anche difficili, si è speso per il bene di Ostra Vetere grazie ad una ininterrotta campagna di ascolto della cittadinanza accompagnato da un pregevole gruppo carico di entusiasmo che conta esperienze e competenze di elevato spessore. Questo gruppo oggi incarna la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”.

Questo importante impegno per la collettività ha portato alla elaborazione di un programma che mira a far rifiorire un Comune che merita tanto.

Una visione programmatica lucida e lungimirante, ma ciò che più conta sono “le gambe” che possono portare a compimento le idee messe in campo. Questo gruppo è indiscutibilmente dotato di “ottime gambe”, ossia di figure all’altezza pronte a lavorare fattivamente per il bene della collettività.

Il nostro sostegno alla lista “Ostra Vetere Impegno Comune” è pieno ed incondizionato con l’auspicio che il candidato sindaco Massimo Corinaldesi sia il prossimo componente – nella veste di neo sindaco – della Giunta dell’Unione dei Comuni della Marca Senone.

Nicola Peverelli – capogruppo Fratelli d’Italia dell’Unione dei Comuni della Marca Senone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!