“Israele sta compiendo un genocidio”
Serra de' Conti chiede intervento comunità internazionale

Parte della popolazione civile dello Stato di Israele in questi giorni sta palesando una situazione di disagio di fronte a quello che sta avvenendo sulla striscia di Gaza, a danno di altrettanti civili Palestinesi.
Il Popolo Palestinese dovrebbe isolare qualunque forma di terrorismo per cercare una pacifica convivenza con quello Ebreo.
I Paesi occidentali non dimostrano la coerenza che servirebbe nella circostanza, perchè a nulla serve essere a parole contro il conflitto in atto, mentre questi continuano a intrattenere scambi commerciali di ogni tipo con lo Stato di Israele, compresa la fornitura di armamenti.
Il Popolo Ebreo ha vissuto sulla propria pelle il dramma dell’olocausto e il genocidio di sei milioni di persone perpetrato dal nazifascismo nel secolo scorso.
Ora lo Stato di quello stesso Popolo sta effettuando un genocidio nei confronti del Popolo civile Palestinese, dove a morire sono perlopiù persone fragili e bambini, ridotte alla fame, senza alcuna colpa.
E’ già passata l’ora a che la Comunità Internazionale intervenga per scongiurare la strage che avviene ogni giorno da più tempo e che anche la popolazione civile dello Stato di Israele facesse sentire la propria voce ai loro Governanti poichè non è bene bene essere oppressi, nè tantomeno fare gli oppressori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!