Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, zuffa tra ambulanti per il posteggio al mercato

Piazza dei Martiri, Ostra: diverbio tra ambulanti finisce in zuffaIl diverbio per il posteggio al mercato settimanale finisce in zuffa. E’ quanto è accaduto tra due ambulanti a Ostra, in piazza dei Martiri, intorno alle 7:30 di venerdì mattina, 16 maggio.



Protagonisti della vicenda sono stati due commercianti che frequentano abitualmente il mercato settimanale di Ostra: hanno iniziato a discutere sul posto in cui sistemare le proprie bancarelle, quando i toni e i modi si sono un po’ accesi.

Al loro fianco anche le consorti e compagne: si tratta di due famiglie, una italiana e una cinese, che sono ben presto arrivati alle minacce, tanto che sarebbero stati prese alcune aste metalliche delle stesse attrezzature per brandirle quasi come armi. Non ci sono stati feriti in questa zuffa conclusasi con il rovesciamento di una delle due bancarelle, come si può vedere dalla fotografia qui sopra.

Sul posto sono immediatamente giunti una pattuglia della Polizia locale e i Carabinieri di Ostra per sedare gli animi e convincerli a tornare al lavoro.

di Carlo Leone

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 16 maggio, 2014 
alle ore 9:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!