Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Mancata raccolta rifiuti a Ostra: il sindaco scrive al Cir33

RifiutiFacendo seguito alle innumerevoli comunicazioni intercorse con i Vostri uffici per segnalarvi che ad oggi sta perdurando la mancata raccolta dei rifiuti da parte dei Vostri operatori poiché tale situazione rappresenta una seria minaccia per e la salubrità del mio Comune, Vi intimo e diffide a procedere a ritirare i rifiuti depositati nelle vie del territorio comunale il prima possibile e con ogni mezzo.



Vi preavverto che qualora non poteste ottemperare a quanto richiesto, l’8 giugno mattina segnalerò alle competenti autorità del gravissimo disagio creato al fine di poter predisporre tutti gli opportuni provvedimenti.

Faccio presente che questa missiva è dettata dall’esasperazione mia e dei miei cittadini di fronte ad un servizio insoddisfacente e spero che riusciate a risolvere ne||’immediatp.

Resto in attesa di un Vostro pronto riscontro alla presente.

di Massimo Olivetti
Sindaco del Comune di Ostra


Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 7 giugno, 2012 
alle ore 18:31
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2012-06-08 09:44:18
Quello che vorrei annotare ? che, in altri tempi, un solerte . . . . "assessore fotografo" avrebbe riempito il suo blog di fotografie denunciando l'amministrazione (di allora) di incuria e trascuratezza; come mai ora tutto tace ?
Visitatore 2012-06-08 09:44:42
la raccolta dei rifiuti del Cir33 non ha mai funzionato bene, ? ora di mandarli a quel paese e avere il coraggio di riportarlo a gestione comunale, (...omissis...)!!
Visitatore 2012-06-09 18:38:42
All'inizio ci era stata proposta come la panacea a tutti i problemi di raccolta .
Ora i nodi vengono al pettine , oltre ad aver dato in questi anni un pessimo servizio, con tra l'altro un aumento delle tariffe , per ritrovarci a questo punto .
Purtroppo ? il risultato dell'incompetenza e della mediocrit? che regna sovrana e degli interessi politici naturalmente .
Visitatore 2012-06-19 18:08:16
AZIENDA CHE NON PAGA LE BUSTE PAGA, NOI A BOLOGNA 8 GIORNI SENZA STIPENDIO AZIENDA DI (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!