Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra partecipa alla giornata del Touring Club Italiano

271 Letture
commenti

Domenica 22 ottobre, in 24 piazze d’Italia, il Touring Club Italiano celebra il 112° anniversario dell’associazione.
Sarà una giornata di festa, non soltanto per le migliaia di soci del TCI, ma anche per le 24 città scelte per ospitare l’appuntamento, che avranno una grande opportunità per valorizzare il proprio patrimonio storico, artistico e culturale.

La città di Ostra è stata invitata dal TCI a questa importante iniziativa e promuoverà le proprie peculiarità turistiche ad Ancona, una delle 24 sedi della manifestazione, nello stand riservato ai paesi Bandiera Arancione della provincia (Ostra, Genga e Corinaldo).
Nel corso della giornata, dalle ore 10,00 alle 17,00, presso lo stand allestito in piazza Plebiscito, verrà distribuito materiale promozionale su Ostra e saranno presentati i prodotti tipici che caratterizzano il territorio, in particolare olio e miele.
Alle 12,45 l’attenzione dei partecipanti si focalizzerà sull’esibizione della Fanfara “Alessandro La Marmora”, nata dall’unione fra i Bersaglieri di Ostra e di Jesi, che saprà coinvolgere i presenti con la carica di passione ed entusiasmo che da sempre la caratterizzano.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 20 ottobre, 2006 
alle ore 17:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!