Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti, colpo in un bar: rubate sigarette per 4mila euro

A distanza di pochi minuti la banda ha tentato un nuovo colpo nelle campagne di Poggio San Marcello

1.503 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
carabinieri, 112

Blitz del ladri in un bar  tabacchi lungo la provinciale Arceviese a Serra de’ Conti. E’ successo nella notte a cavallo tra il 19 e 20 ottobre. Erano circa le 23.45 quando, una banda composta da quattro persone, tutte incappucciate, hanno raggiunto l’esercizio commerciale situato in una zona abbastanza isolata ed in pochi minuti hanno divelto la porta a vetri sfondandola a colpi di mazza: una volta dentro hanno arraffato sigarette per un valore di circa 4.000 euro, poi sono fuggiti a bordo della vettura scura, una Ford C max.

A poco è servito il sistema di allarme entrato regolarmente in funzione; le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutta la scena: le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine che indagano sul colpo. Presumibilmente gli stessi ladri, una manciata di minuti dopo la razzia,  hanno tentato un colpo quasi identico a distanza di pochi chilometri, nell’area di servizio Petrolgas in via Monte Adamo, nelle campagne di Poggio San Marcello.

Stavolta però hanno dovuto desistere: l’allarme ed il tempestivo intervento di una pattuglia dei Carabinieri già sul territorio per l’altro colpo ha costretto i banditi a desistere dai loro intenti.  I malviventi hanno anche abbandonato l’auto con all’interno gli arnesi da scasso utilizzati. Gli strumenti e l’auto sono stati sottoposti a sequestro per le analisi scientifiche del caso. La Ford C max usata dai banditi è risultata rubata a Forlì i primi di ottobre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!