Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Sfilata di moda benefica ad Ostra Vetere

Domenica 2 luglio momento di aggregazione con aiuto all'Ail

Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo
Presentazione sfilata moda benefica

Illustre presenza quella del professor Pietro Leoni, Direttore della Clinica Ematologica dell’Azienda Ospedaliera di Torrette di Ancona e co-fondatore dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie) sezione di Ancona, alla conferenza stampa tenutasi ad Ostra Vetere, per la presentazione dell’evento di moda che si svolgerà il prossimo 2 luglio nella centralissima piazza della Libertà ad Ostra Vetere.


La sfilata è stata organizzata non soltanto per la promozione del talento creativo dello stilista, ma anche a scopo benefico e l’Amministrazione Comunale tiene in particolar modo che la finalità della raccolta fondi venga favorevolmente raggiunta.

Il professor Leoni ha illustrato agli intervenuti le molteplici attività svolte dall’Associazione in quarant’anni dalla fondazione e che sono state possibili grazie all’impegno dei volontari e alla solidarietà di molti.

Il contributo destinato alla ricerca, all’assistenza, agli studi specialistici e alle dotazioni strumentali in favore dei centri oncologici, ematologici locali da parte dell’Associazione hanno sostanzialmente e fattivamente sostenuto ed affiancato  i pazienti nei lunghi percorsi curativi e non solo.

La solidarietà e l’altruismo non sempre passano attraverso la tristezza di un fatto circostante,  ma possono passare anche attraverso momenti di aggregazione distensiva come quella dell’evento in questione dove tra la bellezza e l’armonia si inserisce la delicatezza di un gesto ragguardevole nei confronti del prossimo.

Organizzata dall’Associazione culturale “Victoria Life Center” di Jesi, domenica sera dalle ore 19 ad Ostra Vetere verrà presentata la collezione primavera/estate 2018 dello stilista Giuseppe Filloramo.

Un evento sorretto dall’Amministrazione Comunale che associa l’estro di un giovane ed affermato creatore di moda ad un consenso attivo a sostegno della raccolta fondi.

Accolta nel bellissimo Chiostro dell’ex Convento di San Francesco la sfilata “Elistè by Giuseppe Filloramo” porterà ad Ostra Vetere eleganza, garbo, e cuore, linee che uniscono sogno e realtà grazie alla collaborazione delle imprenditrici Elisa e Stefania Felici titolari della sartoria di moda “Twin Sisters Moda” di Polverigi, che collaborano da anni con lo stilista.

I volontari dell’AIL saranno presenti in uno spazio riservato della piazza, a disposizione per eventuali informazioni e per quanti vorranno effettuare donazioni.

Un’opportunità quella della raccolta fondi per l’AIL che rende davvero speciale l’evento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!