Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Le donne si ascoltano”, incontro a Ostra

L'appuntamento del 17 maggio è promosso dalla Fidapa

"Le donne si ascoltano", incontro a Ostra

Giovedì 17 maggio 2018, alle ore 21:00 presso la Sala Gialla del Comune di Ostra si terrà l’incontro “LE DONNE SI ASCOLTANO – Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola”.


L’incontro, rivolto alle cittadine ostrensi, è promosso dalla FIDAPA BPW ITALY – Sezione di Senigallia, con la collaborazione del Comune di Ostra e il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche.
La Fidapa – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, sarà presente con la Presidente Piera Craia Montali e con altre socie.

Il fine è quello di promuovere un confronto costruttivo e duraturo su diverse tematiche legate alla realtà dei Comuni della Valle Misa e Nevola.

Si parlerà principalmente di lavoro, anche perché ad Ostra numerose donne sono titolari di attività artigianali, commerciali, industriali; si parlerà anche di salute e prevenzione. Gli argomenti trattati saranno affrontati con l’intento di creare uno scambio di opinioni, analizzando la realtà circostante, le sue problematiche, i punti di forza legati al contesto femminile.

Comune di Ostra
Pubblicato Mercoledì 16 maggio, 2018 
alle ore 14:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!